I video di Hedler
Prodotti

Area stampa

Nuovo Hedler DX25: Luce diurna ancora più potente per foto e video
()


Nuovo Hedler DX25: Luce diurna ancora più potente per foto e video

 


INFORMAZIONI PER LA STAMPA


Hedler presenta il nuovo illuminatore professionale DX25, che va ad arricchire la gamma di illuminatori della Serie D.


Come il DX15 e il DF15, il DX25 utilizza una lampada ad alta efficienza che genera luce diurna.


Con un consumo energetico di soli 250 Watt, DX25 offre una luce continua di potenza pari a 1100 Watt generata da un bulbo alogeno al tungsteno.


Senza nessun gel aggiuntivo, il nuovo illuminatore restituisce una temperatura colore di circa 5600 °K, ideale se si desidera utilizzare l’unità come luce principale o di riempimento in un ambiente a luce diurna (per esempio per creare un ritratto video in location).

Il ballast elettronico completamente integrato nell’alloggiamento metallico (meno cavi), le dimensioni compatte e il peso ridotto (2,7 kg) fanno dell’Hedler DX25 un eccellente mezzo di illuminazione per il lavoro in studio e in location.

 

 

Scarica il comunicato completo in formato .doc

Scarica le immagini

 

Per maggiori informazioni:
Image Consult
Tel. 02 26829315
info@hedler.it
www.hedler.it

 

Chi è Hedler

Fondata nel 1945, Hedler è la più rinomata azienda produttrice di illuminatori portatili al mondo. Dietro la sua consolidata leadship del settore vi è una tradizione di ricerca tecnologica costante per essere sempre ai vertici della qualità.
Fin dall'inizio, gli illuminatori Hedler sono stati progettati per sopportare condizioni di lavoro difficili, garantendo sempre un alto livello di affidabilità. Siamo convinti che per ottenere prodotti di alta qualità sia necessario utilizzare componenti di alta qualità, proprio come quelli con i quali vengono assemblati gli illuminatori Hedler. Il montaggio avviene a mano in Germania e ciascuna unità è testata singolarmente prima di lasciare la nostra fabbrica. Il risultato è un prodotto di elevate qualità con garanzia di 36 mesi.