I video di Hedler
Prodotti

Approfondimenti

Luci al tungsteno in studio: Hedler H 25s e HF 65

Le lampade alogene al tungsteno Hedler H 25s e HF 65, che possono montare lampade da 300 a 1250 Watt, hanno caratteristiche di grande precisione e affidabilità sia per l'imaging tradizionale analogico, sia per quello digitale, con temperatura di colore ed emissione della luce costanti.


 


La luce prodotta dalle alogene Hedler può essere modellata per soddisfare qualunque esigenza di illuminazione utilizzando una vasta gamma di accessori, che hanno vari effetti sulla luce: le parabole e le griglie la limitano e la dirigono, i bank softbox quadrati o ottagonali la fondono e le danno morbidezza, e gli ombrelli la riflettono con l'incidenza desiderata.


Un ulteriore vantaggio delle nuove attrezzature Hedler è che, grazie al sistema UniAdaptSystem, utilizzano un solo tipo di attacco per i modellatori, offrendo così massima versatilità nelle riprese in studio o location, grazie a rapidità e sicurezza in ogni operazione di cambio degli accessori.


Illuminatore alogeno H 25s


Illuminatore alogeno al tungsteno a due lampade alogene indipendenti caratterizzato dal nuovo design compatto HS.
H 25s è ideale per tutte le riprese fotografiche analogiche o digitali laddove sia necessaria una luce continua di grande intensità.
Nei casi in cui occorra una luce meno intensa, è possibile utilizzare lampade alogene di minore potenza, inoltre la presenza di due alloggiamenti rende possibile l'uso di due lampade di potenza differente.
L'equipaggiamento base comprende: vetro di sicurezza, staffa ad U con adattatore Quick Stand 5/8 pollici.


H 25s: € 335,00+IVA



Clicca qui per conoscere le caratteristiche tecniche e l'elenco degli accessori per H 25s

 


Illuminatore alogeno HF 65


Illuminatore alogeno al tungsteno senza ventilazione forzata, perfetto per riprese video digitali e analogiche anche con presa diretta del suono.
Inoltre HF 65 ha una lente di Fresnel incorporata con opzione focusing, cioè il raggio di illuminamento può essere regolato da flood a spot a seconda delle esigenze, senza necessità di cambiare modellatore di luce, semplicemente manovrando una manopola.
Genera luce continua a 650W compatibile con tutte le fotocamere analogiche e digitali. L'equipaggiamento base comprende: staffa ad U con adattatore Quick-lock per stativo 5/8 pollici, 1 x lampada alogena 650W, una lente di Fresnel.


HF 65: € 390,00+IVA


Clicca qui per conoscere le caratteristiche tecniche e l'elenco dgli accessori per HF 65