I video di Hedler
Prodotti

Approfondimenti

Illuminatori Hedler Daylight: la luce ideale per i matrimoni

Gli illuminatori Hedler Daylight DX 15 e DF 15 sono ideali per i servizi fotografici e video di matrimoni, infatti in una scocca compatta e leggera riuniscono una serie di pregi che li rendono insostituibili alleati in un giorno così importante per gli sposi e... per il fotografo!




 



Hedler Daylight: la luce ideale per i matrimoni



Il giorno del matrimonio tutto dev'essere perfetto, e il fotografo questo lo sa bene!
Perché le foto e i video di questo giorno restituiscano agli sposi l'emozione di quel giorno la luce è importantissima, e per il fotografo è importante poter utilizzare illuminatori che offrano non solo una luce di qualità ma anche praticità e controllo.

Prendiamo l'esempio di un matrimonio celebrato in una piccola chiesa di campagna, in un'atmosfera intima e raccolta. Gli illuminatori DX 15 o DF 15  sono estremamente compatti e leggeri, facili da trasportare, montare e smontare e sono una presenza discreta.

Bassi consumi
Hedler DX 15DF 15 con un consumo di soli 150W forniscono una lumonistà equivalente ad una lampada al tungsteno di ben 650W: la loro alta efficenza e il basso consumo dei sistemi  vi metterà al sicuro dai problemi con l'impianto elettrico che, soprattutto nelle piccole chiese, potrebbe essere messo a dura prova dal consumo di flash professionali.

Libertà Creativa
Gli illuminatori DX 15 e DF 15  sono compatibili con tutte le parabole, softbox e ombrelli Hedler, per permettere al fotografo di modellare la luce con la massima libertà. In particolare l'illuminatore DF 15 ha una funzione di fuoco regolabile che permette di passare da un fascio di luce spot a flood semplicemente girando una manopola.

Silenziosità
Un'altra grande dote degli illuminatori DX 15DF 15 è la silenziosità, merito dei progettisti di Hedler che hanno provveduto a un sistema di dispersione del calore unicamente attraverso la scocca metallica, evitando l'utilizzo di rumorose ventole. Questo significa che, oltre al servizio fotografico, possiamo tranquillamente effettuare riprese video con audio originale senza il fastidioso rumore di fondo dovuto a sistemi di raffreddamento.

Colori saturi e brillanti
Le speciali lampade HMI di DX 15 e DF 15  generano una luce dallo spettro colore completo, garantendo una resa di colori fedeli, saturi e brillanti. Questo aspetto definisce la superiorità delle luci Daylight Hedler sulla concorrenza, soprattutto sulle luci LED che presentano lacune nello spettro luminoso causando una resa colori non sempre ottimale.

Temperatura colore costante
La lampada HMI della serie Daylight mantiene nel tempo la temperatura colore di 5800°K, e la vita media delle lampada è di circa 6000 ore.


Con la loro affidabilità, silenziosità e versatilità gli illuminatori Hedler DX 15DF 15 si renderanno strumenti insostituibili per le riprese di matrimoni e ideali per tutti gli altri ambiti della fotografia e del video.



Articoli o termini correlati

Nuova unità luce Hedler DF 15 (Approfondimenti)